Milano: sparatoria a Piazza Giustino Fortunato, nel quartiere Bruzzano. Due morti e un ferito
Cronaca Lombardia

Milano: sparatoria a Piazza Giustino Fortunato, nel quartiere Bruzzano. Due morti e un ferito

venerdì 19 settembre, 2014

MILANO, 19 SETTEMBRE 2014 – E’ stato aperto il fuoco in strada questa sera a Milano: una sanguinosa sparatoria è avvenuta nell’area Nord della città, in piazza Giustino Fortunato, quartiere Bruzzano.

[MORE]

La sparatoria avvenuta nel capoluogo meneghino ha causato due morti e un ferito: la prima vittima è un quarantunenne di origini albanesi, deceduto dopo essere stato raggiunto da colpi d'arma da fuoco alla testa e alla schiena; la seconda vittima è invece un uomo di origini nordaafricane, mentre. I due corpi e il ferito non sono stati ritrovati sul luogo della sparatoria, ma in tre diverse aree della città, una delle quali è quella antistante l’ospedale Galeazzi. L’uomo sopravvissuto, anche lui di origini albanesi, è stato ferito all’addome; una volta soccorso, è stato trasportato all’ospedale Fatebenefratelli per essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Sull’accaduto stanno indagando gli uomini della locale caserma dei carabinieri, mentre gli uomini della scentifica sono già giunti sul posto per effettuare tutti i rilievi del caso. Ancora da chiarire le dinamiche degli avvenimenti: da quanto fin'ora emerso, sembrerebbe che il tutto si sia svolto in una manciata di minuti. Il killer, fuggito a bordo di una Opel, è al momento ancora senza identità.

(fotowww.casentino2000.it)

Elisa Lepone
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.