Mirco Pelliccia è stato ritrovato in Francia
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Piemonte

Mirco Pelliccia è stato ritrovato in Francia

sabato 9 novembre, 2013

ROMA, 09 NOVEMBRE 2013 - Non si è rassegnata, Antonella, la madre di Mirco Pelliccia, scomparso nei primi giorni d'Ottobre. Lo ha cercato ovunque, partendo da Roma, città in cui il ragazzo, ventottenne, viveva prima di trasferirsi in Albania.

E' poi volata a Londra, poiché è da lì che è giunta una traccia telefonica. Infine, grazie all'aiuto delle autorità britanniche, la madre di Mirco Pelliccia ha appreso che il ventottenne è stato fermato dalle forze dell'ordine francesi, poiché riconosciuto.[MORE]

Si trovava in Francia, dunque, Mirco Pelliccia. Un'ulteriore traccia telefonica, proveniente proprio dal territorio francese, ha reso possibile indirizzare le ricerche verso la zona. Nella giornata di domani, Antonella raggiungerà il proprio figlio, partendo dal Regno Unito, dove si era recata in cerca del ventottenne.

Si tratta di un lieto fine tanto sperato non solo dalla famiglia di Mirco Pelliccia, ma anche dalle persone che si sono strette attorno ad Antonella ed hanno immediatamente attivato le ricerche, secondo i propri mezzi, in qualità di cittadini civili.

(In foto la madre e la sorella di Mirco Pelliccia, da altomolise.net)

Alessia Malachiti
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".