Monterosa Spa, Bieler chiede cambi radicali
Economia Valle d'Aosta

Monterosa Spa, Bieler chiede cambi radicali

lunedì 26 gennaio, 2015

 GRESSONEY-LA-TRINITE, 27 GENNAIO 2015 – Il presidente della Monterosa Spa Luca Bilier ha illustrato le nuove linee programmatiche, e il programma da illustrare al consiglio di amministrazione della prossima settimana: “l'attuale dissesto finanziario dell'azienda impone importanti riflessioni che potrebbero potenzialmente tradursi in dolorose scelte strutturali, dolorose, seppur impopolari all'interno della stessa. Intendiamo fare un lavoro di riassetto del personale, valorizzazione della capacità di produzione e della disponibilità umana, aspetti che sicuramente faranno la differenza nel nuovo orientamento di Monterosa”.

[MORE]

“Individuando obiettivi a breve, medio e lungo termine”, continua la nota di Bieler, “l'auspicio è quello di poter presto cogliere i frutti degli interventi più urgenti e di poter allo stesso tempo lavorare con assiduità e concentrazione alle problematiche più articolate, in tempi ragionevoli e accettabili”. La Monterosa punta anche ad una individuazione di migliori strategie di comunicazione e di marketing, alla riduzione del costo del personale, e alla sensibilizzazione e l'individuazione di leve motivazionali per il personale assunto.

Cambio radicale, dunque, per Monterosa Spa, anche ai vertici della società, dove Bieler richiede un cambio netto con il passaato e un nuovo punto di partenza: “alla politica locale e regionale chiediamo di essere messi in condizione di poter lavorare serenamente con una programmazione efficace, condivisa e duratura”.

Foto: aostasera.it

Dino Buonaiuto


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Economia.