MotoGP d'Inghilterra, Lorenzo svetta al primo posto nelle seconde libere
Sport Lazio

MotoGP d'Inghilterra, Lorenzo svetta al primo posto nelle seconde libere

venerdì 28 agosto, 2015

 ROMA, 28 AGOSTO 2015 - Il maiorchino Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) ha firmato il miglior tempo nel secondo turno di prove libere del GP d'Inghilterra classe MotoGP in 2'02"338, e precede il connazionale Marc Marquez (Repsol Honda) di soli 33 millesimi di secondo.[MORE]

Terzo crono per l'idolo di casa, il britannico Bradley Smith (Monster Yamaha Tech3), che ha fatto segnare il tempo 2.02.531 a 0,193s da Lorenzo. Quarto posto per Dani Pedrosa a 235 millesimi, davanti alla GP15 di Andrea Dovizioso (Ducati Team) e alla GS-RR di Aleix Espargarò (SUZUKI ECSTAR). Più staccati, Andrea Iannone (Ducati) e Valentino Rossi (Yamaha).

Il pilota di Vasto ha portato la sua Ducati ufficiale in ottava posizione, mentre Rossi appare in difficoltà. L'altro pilota locale, Scott Redding (Estrella Galicia 0,0 Marc VDS) precede Valentino Rossi, decimo a quasi un secondo, che, a sua volta, chiude la Top 10 davanti a Danilo Petrucci (Octo Pramac Racing) e al rookie della classe regina Maverick Viñales staccato di soli 33 millesimi di secondo.

 

Luna Isabella

(foto da thecheckeredflag.co.uk)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.