Napoli, 4 arresti per omicidio diciassettenne a Rione Sanità
Cronaca Campania

Napoli, 4 arresti per omicidio diciassettenne a Rione Sanità

venerdì 20 gennaio, 2017

NAPOLI, 20 GENNAIO - Quattro persone sono arrestate a Napoli per l’omicidio di Gennaro Cesarano, ucciso a 17 anni nel settembre 2015 al Rione Sanità, in Piazza San Vincenzo. «Giustizia è stata fatta» - è il pensiero di Antonio Cesarano, padre del ragazzo, sollevato e commosso dopo la notizia dell’arresto dei killer.[MORE]

Le indagini di Dda e Squadra Mobile avrebbero così delineato la vicenda legata ad uno dei casi di cronaca nera più drammatici del territorio. Il giovane era apparso sin da subito estraneo a fattispecie criminose o regolamenti di conti tra clan, come emerso dai primi accertamenti successivi all’omicidio.

Le indagini e la collaborazione del boss pentito Carmine Lo Russo hanno confermato i primi accertamenti sulla vicenda, che ha tolto la vita ad un giovane innocente nell’ambito di una sparatoria fra clan camorristici rivali. L'11 settembre 2015, a cinque giorni dall'accaduto, si erano tenute delle fiaccolate commemorative, mentre il padre aveva invitato i killer a costituirsi dopo la tragica perdita di Gennaro.

foto da: giornalettismo.com

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.