Napoli, arrestato Gennaro De Tommaso detto "Genny la carogna"
Cronaca Campania

Napoli, arrestato Gennaro De Tommaso detto "Genny la carogna"

lunedì 22 settembre, 2014

NAPOLI, 22 SETTEMBRE 2014 - E' stato posto agli arresti, su richiesta della Procura della Repubblica di Roma, Gennaro De Tommaso, meglio conosciuto come "Genny la carogna". Il fermo, eseguito dalla digos di Roma e Napoli, riguarda i fatti verificatisi lo scorso maggio, in occasione della finale di Coppa Italia, dentro e fuori lo stadio Olimpico di Roma. [MORE]

La digos sta eseguendo, nel complesso, cinque provvedimenti di custodia cautelare nei confronti di altrettanti ultras del Napoli, e l'ordinanza, emessa dal gip del Tribunale di Roma, contesta, a vario titolo, i reati di concorso in resistenza a pubblico ufficiale e violazione della normativa speciale sulle competizioni sportive, ed in particolare "lancio di materiale pericoloso ed invasione di campo in occasione di manifestazioni sportive". Per Gennaro De Tommaso, in più, anche l'accusa di violazione "sul divieto di striscioni e cartelli incitanti alla violenza o recanti ingiurie o minacce".

Maggiori dettagli saranno resi noti nel corso della conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso la sala Prisco Palumbo della Questura.

(Foto dal sito laverdadnoticias.com)

Katia Portovenero


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.