Napoli-Roma, Spalletti: "L'assenza di Milik non è un vantaggio"
Sport Campania

Napoli-Roma, Spalletti: "L'assenza di Milik non è un vantaggio"

mercoledì 12 ottobre, 2016

NAPOLI, 12 OTTOBRE - Dopo la sosta per le Nazionali torna la Serie A con Napoli-Roma, in programma questo fine settimana.

Il Napoli sarà orfano di Milik, fermo per infortunio. Tuttavia il tecnico della Roma Luciano Spalletti invita i suoi uomini a non adagiarsi sugli allori per l’assenza dell’attaccante polacco, in quanto la squadra di Sarri ha Gabbiadini e la situazione creatasi potrebbe addirittura giovare agli azzurri in termine di qualità di gioco. [MORE]

A margine dell'incontro tra la Commissione Arbitri Nazionale serie A (Can A) e dirigenti e allenatori, l’allenatore giallorosso ha infatti detto: «Non avremo vantaggi da questa situazione. È chiaro che nel lungo corso qualcosa mancherà al Napoli, sarà sicuramente penalizzato da questa perdita, ma solo nel lungo periodo. Noi dobbiamo essere bravi a comportarci da Roma, cioè da squadra forte».

Infine, sul recupero del centrocampista della Roma Radja Nainggolan, ha dichiarato: «Sta migliorando, ha fatto dei buoni allenamenti in settimana e sta alzando la sua condizione fisica. Mi aspetto che cresca ancora perché Rasja ha il difetto di averci 'abituati bene'. Deve essere sempre al massimo».

[foto: news.superscommesse.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.