Napoli: Sarri si prepara alla sfida di Champions contro il Benfica
Sport Campania

Napoli: Sarri si prepara alla sfida di Champions contro il Benfica

martedì 27 settembre, 2016

NAPOLI, 27 SETTEMBRE 2016 – Non nasconde l'emozione Maurizio Sarri, alla vigilia dell’esordio in Champions League, in programma per le 20:45 della serata di domani al San Paolo contro il Benfica. [MORE] 

"La vigilia è sicuramente particolare dal punto di vista emotivo. Non posso nasconderlo" ha dichiarato l’allenatore azzurro Maurizio Sarri, emozionato in occasione dell’esordio in Champions. "Sarà molto dura, perché loro sono una delle squadre top d'Europa” ha dichiarato, proseguendo poi a parlare degli avversari: "Affrontiamo la quarta testa di serie della Champions. E' una squadra forte, ama giocare la palla. Ha tecnica e gestione della palla e ha un ottimo livello di organizzazione con una fase offensiva molto codificata. Parliamo di una delle formazioni al top in Europa. L'anno scorso il Benfica è stato eliminato facendo tremare il Bayern Monaco. Dobbiamo andare in campo e fare il meglio possibile".

Fondamentale sarà l’apporto dei tifosi, sul quale Sarri conta ciecamente: "C'è bisogno di parlare poco. Gli appassionati ci hanno sempre aiutato e continueranno a farlo. Domani facciamo affidamento sul pubblico, la gara è difficile. Ma è inutile chiedere, il sostegno è scontato".

(foto www.roadtvitalia.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.