Napoli, uomo spara all'ex moglie e al compagno al Centro Direzionale. 26 anni fa uccise prima moglie
Cronaca Campania

Napoli, uomo spara all'ex moglie e al compagno al Centro Direzionale. 26 anni fa uccise prima moglie

giovedì 12 gennaio, 2017

NAPOLI, 12 GENNAIO – Paura nel Centro Direzionale di Napoli. Nei pressi della stazione della Circumvesuviana, un uomo ha sparato all’ex moglie e al nuovo compagno di lei, ferendoli. Secondo quanto si apprende, la donna sarebbe stata ferita alla testa, mentre l’uomo all'emitorace.
Entrambi sono stati trasportati in ospedale dai sanitari del 118, intervenuti prontamente sul posto assieme alla polizia. Tuttavia, non si conoscono al momento le loro condizioni. Giuseppe Antonucci, questo il nome dell'aggressore, 54enne originario di Casalnuovo di Napoli, è stato fermato. [MORE]

Il fatto è accaduto intorno alle 14, quando l’uomo ha esploso diversi colpi d’arma da fuoco contro l’ex moglie, dalla quale si sta separando, e il convivente.

Secondo una prima ricostruzione, il 54enne avrebbe inseguito la coppia per un centinaio di metri sparando, fino all'ingresso della stazione ferroviaria della Circumvesuviana. L’uomo sarebbe poi stato contattato telefonicamente da un agente il quale è riuscito a convincerlo a costituirsi.

Da quanto si apprende, Antonucci, il 2 febbraio del 1993 era stato condannato a venti anni di carcere per aver accoltellato e ucciso la prima moglie, Loredana Esposito, il 25 gennaio del 1991, 26 anni fa. In quell'occasione, al culmine di una lite nell'abitazione della coppia, il 54enne ferì anche il cognato e la suocera

[foto: ilmattino.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.