Nazionale: Bonucci assente per motivi personali
Sport Lazio

Nazionale: Bonucci assente per motivi personali

martedì 30 agosto, 2016

FIRENZE, 30 AGOSTO 2016 – Sono personali i motivi che hanno impedito al difensore azzurro Leonardo Bonucci di rispondere alla chiamata in Nazionale di mister Giampiero Ventura. [MORE] 

Il giocatore starebbe infatti affrontando, secondo quanto finora emerso, alcune difficoltà legate ad un problema di salute del figlio più piccolo, un bambino di appena due anni. Per questa ragione la Juventus non ha convocato il difensore in occasione del match giocato all’Olimpico contro la Lazio e, nel rispetto delle problematica personali del giocatore, la Federazione Italiana Gioco Calcio ha fatto sapere che sarà lo stesso Bonucci a decidere se e quando rispondere alla convocazione azzurra.

Il nuovo ct della Nazionale, Giampiero Ventura, ha così dichiarato in merito alla situazione di Bonucci: «Ci siamo parlati, ha avuto due giorni di permesso e adesso non resta che aspettare. Mi auguro, e se lo augura naturalmente anche lui, che Leonardo domani sera o al massimo mercoledì mattina arrivi qui da noi».

La squadra azzurra intanto, in ritiro a Coverciano dalla serata di ieri, ha effettuato questa mattina il primo allenamento sotto la guida del successore di Antonio Conte, in attesa non solo di Bonucci, ma anche dei giocatori che militano attualmente in campionati esteri, il cui arrivo è previsto nel primo pomeriggio di oggi.

(foto www.lacitta.eu)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.