"Notre Dame De Paris" in arrivo a Reggio. Aggiunto un nuovo spettacolo: domenica 27 novembre
Eventi Calabria

"Notre Dame De Paris" in arrivo a Reggio. Aggiunto un nuovo spettacolo: domenica 27 novembre

venerdì 21 ottobre, 2016

Grande attesa in Calabria per “Notre Dame De Paris” in arrivo a Reggio. Aggiunto un nuovo spettacolo: domenica 27 novembre alle ore 17.00
REGGIO CALABRIA, 21 OTTOBRE - Dopo quattordici anni dalla prima a Catanzaro e dodici da quella a Reggio, il ritorno in Calabria con il cast originale dell’Opera Musicale Notre Dame De Paris di Riccardo Cocciante, prodotta da David Zard, ha scatenato entusiasmo e numeri record. Mentre si avviano al tutto esaurito gli spettacoli serali del 25 e 26 novembre, il Palacalafiore di Reggio è già sold out per gli spettacoli del mattino riservati alle scuole, con ottomila studenti che arriveranno da tutta la regione e anche dalla Sicilia.[MORE]

L’enorme richiesta di biglietti ha indotto produzione ed organizzazione a programmare un nuovo spettacolo per domenica 27 novembre alle ore 17.00.
“Questa nuova replica – spiega il promoter Ruggero Pegna – è stata collocata in giorno e orario che possano facilitare gli spostamenti da altre città e, soprattutto, andare incontro a chi durante la settimana sarebbe stato impossibilitato ad assistere allo spettacolo. Rimangono invariati settori, prezzi, sconti per gruppi e ragazzi. La vendita dei biglietti per questo nuovo spettacolo, come per quelli delle sere precedenti, sarà effettuata nei punti Ticketone e Show Net (a Reggio: B’art e New Taxi) e online al sito www.ticketone.it, a partire dalle ore 12.00 di domani (sabato 22 ottobre).”.

Per tutte le informazioni è possibile telefonare alla segreteria della Show Net, al numero telefonico 0968441888 o consultare il sito web www.ruggeropegna.it.
L’Opera musicale “Notte Dame De Paris”, prodotta oggi da Clemente e David Zard, è un’alchimia unica e forse irripetibile, che porta innanzitutto la firma di Riccardo Cocciante per le musiche e di Pasquale Panella per i testi nella versione italiana. Le coreografie ed i movimenti in scena sono curati da Martino Müller; i costumi sono di Fred Sathal e le scene di Christian Rätz. Un team di artisti di primo livello, diretti magistralmente dal regista Gilles Maheu, hanno reso quest'opera un assoluto capolavoro.

Questo attesissimo nuovo tour è interpretato da uno strepitoso cast composto, tra gli altri, da alcuni dei protagonisti della prima edizione e dai principali nomi del genere: Lola Ponce (Esmeralda), Giò Di Tonno (Quasimodo), Vittorio Matteucci (Frollo), Leonardo Di Minno (Clopin), Matteo Setti (Gringoire), Graziano Galatone (Febo) e Tania Tuccinardi (Fiordaliso) e oltre 30 ballerini, acrobati e breakers.

“Notre Dame De Paris” a Reggio chiuderà “Fatti di Musica Radio Juke Box 2016”, la trentesima ricca edizione della prestigiosa rassegna del miglior live ideata e diretta da Ruggero Pegna, evento inserito tra quelli regionali “storicizzati” dall’Assessorato alla Cultura e al Turismo della Regione Calabria, ed ha il Patrocinio del Comune di Reggio.

INFORMAZIONI UTILI

INFO BIGLIETTI: I biglietti per Reggio Calabria sono in vendita nei circuiti Ticketone e Show Net
Infoline: 0968.441888 - [email protected] – www.ruggeropegna.it
Prenotazione Gruppi e Scuole: 0968.441888 - [email protected]

Prezzi dei Biglietti per gli spettacoli serali
Poltronissima gold: euro 69.00; Ragazzi: euro 59,00;
Poltrona: euro 64,00; Ragazzi: euro 55;
Tribuna centrale bassa: euro 64; Ragazzi: euro 55;
Tribuna laterale bassa: euro 49,00; Ragazzi: euro 42,00;
Tribuna centrale alta (primo anello): euro 54,00; Ragazzi: 46,00;
Tribuna centrale alta (secondo anello): euro 49,00; Ragazzi: euro 42,00;
Curva: euro 39,00; Ragazzi: euro 33,00;
Tribuna laterale alta: euro 30,00; Ragazzi euro 26,00.

Tariffa GRUPPI con sconto del 10%;
Poltronissima gold (no sconto)
Poltrona: euro 58,00;
Tribuna centrale bassa: euro 58,00;
Tribuna laterale bassa: euro 44,00;
Tribuna centrale alta (primo anello): euro 49,00;
Tribuna centrale alta (secondo anello euro 44,00;
Curva: euro 36,00;
Tribuna laterale alta: euro 27,00.

NOTRE DAME DE PARIS - LA MUSICA NON É MAI STATA COSÌ SPETTACOLARE!

NOTRE DAME DE PARIS. INFORMAZIONI
Biglietti in vendita su www.ticketone.it
Sito ufficiale www.ndpitalia.it
Pagina Facebook www.facebook.com/notredamedeparisitalia
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Eventi.