Ogliastra, sabato 26 al via il Grand Prix nazionale di nuoto di fondo e mezzofondo
Sport Sardegna

Ogliastra, sabato 26 al via il Grand Prix nazionale di nuoto di fondo e mezzofondo

martedì 22 luglio, 2014

 CAGLIARI, 22 LUGLIO 2014- Manifestazione imperdibile per gli amanti del nuoto: il 26 e il 27 luglio si svolgerà la prima edizione del “Trofeo Nuota in Ogliastra 2014”, organizzato dall' ASDD Ogliastra nuoto, che vedrà coinvolte le discipline del fondo e del mezzofondo. L'appuntamento è fissato presso il lido di Cea-Tortolì, una delle insenature più affascinanti e suggestive della Sardegna. Tale litorale, situato nella costa centro-orientale dell'isola sarda, tra il capoluogo ogliastrino e Bari Sardo, è una distesa di circa 1,2 km di sabbie bianche e sottili, impreziosita da acque limpide e cristalline.

La partenza è prevista alle 9:30 presso la suddetta spiaggia di Cea, la quale fungerà anche da punto d'arrivo per gli atleti; l'orario del termine delle competizioni è invece previsto intorno alle 12:00. La distanza da percorrere è pari a 3,5 km per i mezzofondisti, mentre 7 km per i fondisti.

Possono partecipare alle gare tutti i nuotatori in regola con il tesseramento FIN 2013/14 (agonistico, master e propaganda). Per ulteriori informazioni consultare il sito www.ogliastranuoto.it.[MORE]

(immagine tratta da: www.unionesarda.it)

Silvia Giordano


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.