Olimpia Milano, blitz dei ladri nella sede di piazzale Lotto
Sport Lombardia

Olimpia Milano, blitz dei ladri nella sede di piazzale Lotto

domenica 21 dicembre, 2014

MILANO, 21 DICEMBRE 2014 - Due furti nel giro di quattro giorni hanno colpito la sede della squadra di basket dell’Olimpia Milano in piazzale Lotto, all'interno del Lido. Singolare il fatto che i ladri in entrambe le occasioni non abbiano fatto sparire i soldi in cassa e i trofei in bacheca, ma solamente computer e tablet.

Sabato notte i ladri si sono introdotti negli uffici dopo aver divelto la grata d'ingresso e rotto i vetri di una finestra. Hanno quindi danneggiato l'impianto antifurto e le telecamere a circuito chiuso, oltre ad aver tagliato i cavi telefonici e interrotto la connessione internet.[MORE]

«Sicuramente è un episodio spiacevole, che oltre al danno oggettivo ci provoca parecchia arrabbiatura e una sensazione di insicurezza – ha affermato il presidente dell’Olimpia, Flavio Portaluppi -. È già la seconda volta in quattro giorni che succede una cosa del genere: mercoledì eravamo riusciti a tamponare bloccando la vendita dei biglietti solo per la mattina, stavolta il danno è molto più pesante».

 

Paolo Massari


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.