Omicidio Gianna Del Gaudio: perquisita casa del figlio. Trovato coltello del padre
Cronaca Lombardia

Omicidio Gianna Del Gaudio: perquisita casa del figlio. Trovato coltello del padre

sabato 24 settembre, 2016

SERIATE, 24 SETTEMBRE - Nuova pista per gli inquirenti di Seriate, riguardante l'omicidio della ex-professoressa Gianna Del Gaudio. L'omicidio risale al 26 Agosto 2016, e negli ultimi giorni gli inquirenti hanno perquisito la casa di uno dei due figli della donna, dove al momento è ospitato il padre, nonchè marito della donna. 

[MORE]

I sospetti ricadono su A.T. marito della Del Gaudio. L'excapostazione di 68 anni, ora ospitato da uno dei due figli, indagato a piede libero e per atto dovuto, sarebbe al centro della nuova pista degli investigatori. Nella giornata di Sabato 23 Settembre, gli inquirenti hanno perquisito la casa del figlio Paolo della coppia.

Gli inquirenti erano ancora alla ricerca dell'arma del delitto, che non era presente sulla scena del crimine e non è stata ancora ritrovata. Durante la perquisizione, i Carabinieri di Bergamo avrebbero ritrovato un coltello a serramanico. Il coltello, ritrovato tra gli effetti personali di A.T sarebbe compatibile con le ferite inferte alla Del Gaudio.

Sarà compito, ora, del RIS di Parma accertare se quel coltello sia effettivamente l'arma del delitto oppure una terribile coincidenza. A.T aveva dichiarato agli militari di aver visto un uomo coperto da un cappuccio fuggire dalla scena del crimine. La versione, però, non avrebbe trovatro riscontri fino ad ora.

Leonardo Cristiano

immagine da: ilgiorno.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.