Omicidio: uccisi  a Prati madre e  figlio
Cronaca Lazio

Omicidio: uccisi a Prati madre e figlio

martedì 9 febbraio, 2016

ROMA 09 FEBBRAIO 2015 – in via della giuliana, dentro ad una casa del quartiere di prati, sono state trovate morte due persone. I nomi delle vittime sono leda de gregoris di 89 anni ed il figlio che di mestiere faceva l’avvocato penalista roberto di bella di 56 anni, i due sono stati uccisi 10 giorni fa. Un amica di di bella ha lanciato l’allarme alle forze dell’ordine, perche’ impensierita dal fatto che non aveva piu’ sue notizie da qualche giorno , ed anche perche’ Di Bella non rispondeva al telefono. [MORE]

I cadaveri sono stati trovati dalla polizia che ora sta indagando a tutto campo. Una delle ipotesi piu’ gettonate e’ quella dell’omicidio – suicidio, in cui il figlio avrebbe ucciso la madre e successivamente si sarebbe ammazzato, oppure l’altra ipotesi e’ quella del doppio malore, in cui l’avvocato potrebbe essere deceduto nel suo letto e l’anziana signora sarebbe deceduta perche’ ha trovato il proprio figlio morto sulla porta di entrata dell’alloggio non sono stati trovati segni di scasso o di forzatura.

A dirci la causa delle due morti saranno gli esami autopici che si faranno in questi giorni. Sul luogo sono giunte le forze dell’ordine assieme alle autoambulanze e per ora il bilancio e’ di due morti e nessun ferito.

Massimo Davì


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.