One Piece: un parco giochi a tema a Tokyo
Comics, Manga e Anime Puglia

One Piece: un parco giochi a tema a Tokyo

sabato 20 dicembre, 2014

TOKYO (GIAPPONE), 20 DICEMBRE 2014 - Dopo la mitica Sunny a solcare i mari del Sol Levante, ora tocca alla Tokyo Towel ospitare, a Marzo 2015, un intero parco giochi a tema One Piece. Diverse le attrazioni presenti, sia per gli appassionati di One Piece del Giappone, sia per i turisti provenienti da tutto il mondo.[MORE]

A ogni personaggio il suo padiglione

Oltre agli spettacoli dedicati alla mitica saga di Eiichiro Oda, ci saranno interi padiglioni riservati ai personaggi principali di One Piece. Con un tocco di ironia, gli appassionati potranno giocare al Casinò di Nami, spaventarsi nella casa degli orrori di Brook, oppure aiutare Nico Robin nella ricerca di informazioni sul "secolo di vuoto".

Oltre agli spazi dedicati ai singoli personaggi, ci saranno servizi dedicati ai visitatori in chiavce One Piece: l'occasione per vendere gadget ad hoc o per preparare i piatti preferiti di Luffy è ghiotta e i nipponici non se la lasceranno certo sfuggire!

Se l'apertura ufficiale è per il 13 Marzo 2015, già dal 2 Gennaio si potranno prenotare i biglietti sul sito ufficiale: nel frattempo, sono state rese note le prime immagini relative ai padiglioni e alle maggiori attrazioni. La ricerca del tesoro del Re dei Pirati è appena cominciata!

(Foto mangaforever.net)

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Comics, Manga e Anime.