"Pacific Rim 2": Del Toro vuole "Arya Stark" nel cast
InfoOggi Cinema Campania

"Pacific Rim 2": Del Toro vuole "Arya Stark" nel cast

domenica 4 ottobre, 2015

NAPOLI, 4 OTTOBRE 2015 - C'è una notizia buona e una cattiva per tutti i fan di Pacific Rim. La buona è che il sequel si farà, la brutta è che non si sa ancora quando.

Il progetto "Pacific Rim 2", infatti, è stato rimandato dalla casa di produzione Universal a data da destinarsi. Ma tale slittamento non ha fermato il pentolone d'idee che l'istrionico regista Guillermo Del Toro ha in serbo per il sequel della sua ennesima "creatura" cinematografica.

Proprio in questi giorni, Del Toro, ha reso noto su Twitter che, nonostante le difficoltà iniziali, sta già pensando agli attori che potrebbero prendere parte al progetto e tra questi c'è un nome che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.

Di quale nome stiamo parlando? Di Maisie Williams, meglio conosciuta come Arya Stark, celebre personaggio della saga de Il Trono di Spade.[MORE]

Durante un pranzo di lavoro il regista de Il Labirinto del Fauno e la piccola grande Maisie Williams pare abbiano proprio parlato di una possibile collaborazione in Pacific Rim 2, e lo si deduce dal Tweet postato ieri dal regista (il tweet originale lo trovate in basso): <<Ho pranzato con Maisie Williams ieri. Eccezionale. Cavolo, se si farà Pacific Rim 2, quella ragazza avrà il suo Jaeger>>.

Ve la immaginate un' Arya Stark armata di Jaeger, scagliarsi contro i rabbiosi Kaiju? Noi sentiamo già profumo di vittoria, ma sopattutto di sequel....

In attesa che il progetto abbia finalmente una data ufficiale, consoliamoci con Crimson Peak, favola gotica di Guillermo Del Toro, che sbarcherà al cinema a partire dal 22 ottobre (vedi il trailer).

Articolo di MARCELLA CERCIELLO [Cinemarcy blog]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.