Pakistan, precipita aereo con 40 persone a bordo
Estero Campania

Pakistan, precipita aereo con 40 persone a bordo

mercoledì 7 dicembre, 2016

ABBOTTABAD, 07 DICEMBRE – Il volo Pk-661 della Pakistan International Airlines, decollato da Chitral, si è schiantato nei pressi della città di Abbottabad, nel nord-est del Paese, dopo essere scomparso dai radar. Il velivolo, un Atr42, era diretto a Islamabad, con l'atterraggio previsto alle 16.40 ora locale. La notizia, diffusa da DawnNews Tv, è stata confermata dalla stessa compagnia aerea e dalla polizia pachistana. Secondo quanto si apprende, a bordo, oltre all’equipaggio, c’erano 40 persone. Ancora da chiarire le cause dell’incidente. [MORE]

Stando a fonti dell'aeroporto della capitale pachistana, il pilota avrebbe inviato un messaggio di emergenza, ma subito dopo le comunicazioni si sarebbero interrotte.

Il portale del giornale The Express tribune, citando fonti della polizia di Abbottabad, ha riferito che l'aereo passeggeri si è schiantato nell'area di Havelian, tra Majab e Piplian e che i soccorsi sono diretti verso la zona.

Geo Tv ha invece riportato il racconto di alcuni testimoni che avrebbero visto un aereo cadere nelle colline della zona di Havelian, vicino alla fattoria Ordinance, e dense colonne di fumo nero levarsi alte nel cielo.


[foto: ilmessaggero.it]

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.