Palermo, bimba di sette anni muore dopo volo dal quinto piano. Era in punizione
Cronaca Sicilia

Palermo, bimba di sette anni muore dopo volo dal quinto piano. Era in punizione

lunedì 3 agosto, 2015

PALERMO, 03 AGOSTO 2015 – Tragedia nel quartiere Zisa a Palermo. Michelle Livigni, una bambina di sette anni, è deceduta all'ospedale Pediatrico Di Cristina dopo essere caduta dal quinto piano in via Corradino di Svevia, dove abitava con il padre, palermitano, e la madre, una cittadina nigeriana. I carabinieri della compagnia di San Lorenzo che indagano sul fatto hanno sentito i genitori, e quanti si trovavano in casa, per ricostruire quanto successo. Potrebbe essere ascoltato anche il fratellino della vittima, 5 anni. [MORE]

La madre della piccola ha riferito ai carabinieri che la figlia era in punizione per avere rubato ieri una gomma da masticare in un supermercato. Ad un certo punto sarebbe uscita correndo dallo sgabuzzino  per poi cadere.

Tuttavia, «la vicenda è ancora tutta da chiarire», come affermato dal procuratore di Palermo Francesco Lo Voi il quale riferisce che «servono ulteriori approfondimenti investigativi».

E’ ancora da chiarire infatti se la bimba sia corsa via e sia caduta incidentalmente o se si sia trattato di un gesto volontario.

[foto: tgcom24.mediaset.it]
 

Antonella Sica


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.