Parigi, Kim Kardashian vittima di sequestro a mano armata e rapina in hotel
Estero Toscana

Parigi, Kim Kardashian vittima di sequestro a mano armata e rapina in hotel

lunedì 3 ottobre, 2016

PARIGI, 3 OTTOBRE -  Nella scorsa notte la regina americana dei reality nonché attrice, imprenditrice e moglie del rapper Kanye West è stata sequestrata nella sua stanza fuori dall’hotel Particulier nel’VII arrondissement a Parigi, aggredita da 5 uomini travestiti da poliziotti, riusciti ad entrare nell’edificio dopo aver ammanettato la guardia del corpo che si trovava all’esterno e facendosi indicare da questi la porta della donna, minacciandolo con un’arma.[MORE]


La star 35enne sarebbe stata legata e rinchiusa in bagno mentre i malviventi avrebbero portato vie due telefoni cellulari e gioielli per un valore di ‘’svariati milioni di dollari’’ come dichiarato dalla Polizia francese. Kim Kardashian era a Parigi, come sempre accompagnata dalla famiglia, per la settimana della moda che negli scorsi giorni l’ha resa protagonista delle sfilate prima per Balenciaga e poi per Ginvenchy.


Il marito Kanye West in quel momento impegnato in un concerto al Meadows Festival di New York, ha bruscamente interrotto il concerto appena informato dell’accaduto, dopo un’ora dall’inizio dello spettacolo scusandosi con il pubblico: "Mi spiace, ho un'emergenza familiare. Devo interrompere lo spettacolo".
La sua portavoce Ina Treciokas ha fatto sapere che le condizioni di salute di Kim sono buone ma è molto provata. Non è ancora stato chiarito se si sia trattato di una rapina o di un tentativo di sequestro, né come la star sia riuscita a liberarsi.

 

Maria Azzarello

 

fonte immagine: bbc.co.uk


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.