Pelagonia Music e Fattoria "Il Noce" presentano "Nocestock", una Pasquetta alternativa e al naturale
Infooggi GrooveOn Puglia

Pelagonia Music e Fattoria "Il Noce" presentano "Nocestock", una Pasquetta alternativa e al naturale

venerdì 18 aprile, 2014

TARANTO, 18 APRILE 2014 -  Pelagonia Music e Fattoria “IL NOCE” presentano una Pasquetta al naturale e alternativa. Ispirato al raduno più famoso e importante della storia dell'umanità che ha segnato un epoca, ecco il NOCESTOCK.
Nella splendida cornice della Fattoria il Noce (Manduria) si svolgerà il più grande festival di Amore del sud Italia: tantissima musica Live, stand enogastronomici, Dj Set, attività all'aperto e molto altro.
 

Al mattino si potrà passeggiare per il viale della Pace (ingresso area festival) accolti dalla bellezza e creatività delle botteghe artigianali nostrane e dall'ingegno delle Libere Officine Artigianali (LOA). Con gli animatori del Loa si potrà partecipare a laboratori su come incidere sul legno e lavorare al prezioso vetro di Murano e per i più piccoli gli organizzatori hanno pensato a un bellissimo laboratorio alla scoperta della storia della Puglia.
Inoltre, chi non avesse particolari abilità manuali potrà partecipare al laboratorio sulle danze Folk.

Ci saranno più aree ristoro pensate per tutti: vegetariani, onnivori, golosi, con la sola richiesta di rispettare al massimo la splendida cornice della Fattoria e i suoi spazi.[MORE]


Alle 15:00 è previsto l'inizio dei concerti. Sul palco principale si alterneranno diversi esponenti della musica pugliese e Dj che insieme vi accompagneranno fino al tramonto e oltre.

Questi i nomi degli artisti che prenderanno parte all'evento:

FORKS (Manduria)
LEITMOTIV (Sava)
LOVA (Franca Villa F.na)
MHOCA DODGERS DJSET (Manduria)
MOLLA (Bari)
MOURI (Manduria)
MOUSTACHE PRAWN (Fasano)
TERRON REBEL SOUND (Maruggio)
UNA (Bari)


Il ritmo di Nocestock lo imprime la natura, che per l'ennesima volta chiede d'essere ascoltata, che diventa protagonista con il suo scenario incantevole. Una fattoria dove si respira l'arte di vivere diversamente, scoprendo un nuovo modo di essere umani. Restare umani, riscoprirlo, tornando a fare l'amore con la natura.

APERTURA CANCELLI ore: 10.00


Pelagonia è una giovane associazione culturale musicale operante a livello locale e nazionale, nata a fine 2009 dalle convergenze di alcuni musicisti, un giornalista musicale e una promoter, allo scopo di riunire da una parte le esperienze, i contatti, le azioni e migliorare le capacità attrattive (gestione di eventi, direzione artistica) del territorio, e dall’altro lato per creare proposta e offrire supporto per giovani artisti del territorio tra le province di Taranto, Brindisi e Lecce.


(Salvatore Saso Signoretti)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Infooggi GrooveOn.