Per la sfy Planet,  insidiosa gara interna contro Isernia
Sport Calabria

Per la sfy Planet, insidiosa gara interna contro Isernia

sabato 31 gennaio, 2015

CATANZARO, 31 GENNAIO 2015 - Dopo il grande exploit in trasferta contro la vicecapolista del campionato, i giallorossi della Sfy Planet Catanzaro si apprestano a tornare a calcare il proprio parquet casalingo. Il Polifunzionale di Giovino, tempio degli uomini di coach Tunno, non vede l’ora di riabbracciare idealmente i propri beniamini, protagonisti di un campionato sinora straordinario.

Alla grande vittoria di domenica scorsa, capitan Scuderi e soci dovranno dare seguito con un'altra prestazione importante, per dare dimostrazione di essere sulla strada giusta per acquisire quella continuità di rendimento che testimonia un ulteriore step della loro crescita.

[MORE]


I giallorossi si troveranno davanti una formazione affamata di punti, la Globo Basket Isernia, anttualmente al penultimo posto in classifica, che proverà a scendere in Calabria con il coltello tra i denti, dimostrando i progressi fatti intravedere nelle ultime giornate. La compagine guidata da coach Cardinale, formata da un gruppo di ragazzi giovani ed interessanti, ha tutte le carte in regola per migliorare la propria posizione in classifica.

Tanti i giovani molisani, come Bastone, Preite, Cardinale, solo per citarne alcuni, che si stanno mettendo in mostra in un torneo così difficile. I catanzaresi però, lanciati in piena zona play - off e con il morale alle stelle, sono pronti a difendere con le unghie e con i denti un fortino che ha lasciato esultare ben poche squadre.

Catechizzati dallo staff tecnico contro il pericolo rappresentato da un fisiologico calo di tensione dopo aver finalmente spezzato la maledizione da trasferta, i locali dovranno affrontare la gara con la massima determinazione sin dalla palla a due; Appuntamento domenica alle ore 18, per un nuovo entusiasmante capitolo di una serie B vissuta al di là delle più rosee aspettative.


Fonte ( Planet Basket Catanzaro)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.