Pesante pareggio per la Sampdoria con il Cagliari. Mihajlovic:"Non si possono regalare punti così"
Sport Liguria

Pesante pareggio per la Sampdoria con il Cagliari. Mihajlovic:"Non si possono regalare punti così"

domenica 19 ottobre, 2014

GENOVA, 19 OTTOBRE 2014 - Si è conclusa con un pareggio la sfida fuori casa della Sampdoria, chiamata a confrontarsi in campo contro il Cagliari.

Pareggio fuori casa per la Sampdoria con il Cagliari. Mihajlovic furioso: "non si possono regalare punti così"

Il primo tempo è stato letteralmente dominato dalla squadra di Mihajlovic, che aveva quasi illuso i tifosi blucerchiati con le reti di Gabbiadini ed Obiang. Il Cagliari risponde all’offensiva della squadra blucerchiata con Cossu, ma Viviano in porta è invincibile. La partita prende una via diversa intorno al 20imo del primo tempo: dopo aver rinviato la palla Viviano si infortuna ed è costretto a lasciare il campo. Spazio a Romero, che esordisce nella sua prima partita di campionato. La Sampdoria continua ad attaccare: il primo goal arriva dopo una splendida punizione di Palombo. La palla arriva a Gabbiadini che da solo dinanzi a Cragno non sbaglia. Poco dopo, al 39imo, arriva il raddoppio con Obiang, che di sinistro piazza la palle alle spalle del portiere del Cagliari.[MORE]

Tutto cambia nella ripresa; dapprima Manolo colpisce il palo, ma poco dopo l’errore di Cacciatore cambia le sorti della partita. Il difensore della Samp, da poco ammonito, compie fa fallo in area su Ibarbo. Cartellino rosso per il difensore, costretto ad abbandonare il campo. Il fallo vale anche un rigore per il Cagliari, che cambierà le sorti della partita. A calciare dal dischetto è Avelar, che freddissimo non sbaglia e segna la prima rete per il Cagliari.
Mihajlovic cerca di riequilibrare la squadra dopo l’espulsione di Cacciatore mettendo in campo Mesbah al posto di Eder e Romagnoli al posto di Duncan, ma il Cagliari continua ad alzare la squadra e a farsi avanti.
Al 77imo è Sau a pareggiare i conti e a mettere fine ad un partita, che la Samp poteva tranquillamente chiudere al primo tempo. Nonostante ciò la Sampdoria porta a casa un punto importante ai fini della classifica di serie A, dove attualmente è al terzo posto.

Furioso a fine partita l’allenatore della Sampdoria Sinisa Mihajlovic: “Per me questa partita non è pareggiata ma persa, non si possono regalare punti così”. Il mister ha poi proseguito: “siamo andati sul 2-0 senza rischiare nulla, abbiamo sprecato molti gol e poi abbiamo rischiato di perdere la partita”.

Nelle dichiarazioni di Mihajlovic si nasconde tanta delusione per un match partito benissimo e finito male. Una partita, che avrebbe potuto lanciare la Samp altissima in classifica.
Nel calcio quando sbagli poi devi pagare, noi addirittura potevamo perderla” ha detto Sinisa, che ha sottolineato : “se siamo ambiziosi e vogliamo crescere non bisogna accontentarsi”.

Emanuele Ambrosio

(foto: ilsecoloxix.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.