Piano Lago (Cs): in tre pestano a sangue un uomo  per una donna contesa, arrestati
Cronaca Calabria

Piano Lago (Cs): in tre pestano a sangue un uomo per una donna contesa, arrestati

martedì 28 luglio, 2015

PIANO LAGO (CS), 28 LUGLIO 2015 -Tre uomini, due fratelli ed un cugino, tutti residenti nel comune di Aprigliano, in provincia di Cosenza, avrebbero picchiato a sangue con una spranga,  un cinquantaduenne, con lo scopo di intimidirlo. Alla base dell'aggressione, secondo quanto appreso, ci sarebbe una contesa legata ad una donna di origini romene. 

I tre presunti aggressori, i fratelli Pietro Paolo e Rocco Oliverio  e un cugino Giulio Oliverio, sono stati arrestati dai Carabinieri della locale stazione e posti agli arresti domiciliari, con l'accusa di tentato omicidio. 

[MORE]

La denuncia, in base a quanto riportato dalle agenzie di stampa, sembrerebbe che sia stata effettuata direttamente dalla vittima, la quale, si sarebbe recata in caserma dopo essere stata aggredita e picchiata, con il volto ed il corpo insanguinati e tumefatti. Gli uomini dell'Arma, dopo aver verificato la versione dei fatti dell'uomo, hanno rintracciato ed arrestato gli aggressori. La vittima, invece, si troverebbe in ospedale e, seppure la prognosi sia riservata, pare che non sia in pericolo di vita. 

Luigi Cacciatori

Immagine da radiomarte..t


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.