Planet basket Catanzaro: Ecco Nicolas Morici
Sport Calabria

Planet basket Catanzaro: Ecco Nicolas Morici

mercoledì 27 agosto, 2014

CATANZARO, 27 AGOSTO 2014 - La notizia era nell'aria ma solo adesso è finalmente ufficiale: Nicolas Morici sarà un giocatore della Planet Basket Catanzaro per la stagione 2014/2015. L'italo-argentino, cresciuto prima nella squadra della propria città natale Rosario e poi nella prolifica "cantera" giallorossa, sarà uno dei protagonisti più attesi della prossima serie B.

Talento naturale dalle doti atletiche straripanti, Nicolas, la scorsa stagione, dopo un prolifico stage con Monte dei Paschi di Siena, ha giocatoin una piazza importante come quella di Ostuni, contribuendo alla promozione della squadra pugliese in serie C nazionale. Giocando al fianco di campioni come Mimmo Morena, il giovane italo-argentino ha affinato le proprie armi per tornare nel capoluogo calabrese ancora più preparato e consapevole dei propri mezzi. [MORE]

L'inserimento di Morici nel roster rappresenta un tassello importantissimo per la società catanzarese, anche e soprattutto per lo splendido rapporto che Nicolas ha intessuto con la città, che l'ha adottato sin dal suo arrivo ed aspettava il ritorno del proprio beniamino con grande trepidazione. Senza dimenticare che Morici è un giovane classe 1994, un ventenne con ampi margini di crescita che fa dell'umiltà e della voglia di migliorare le proprie caratteristiche più importati. La squadra di coach Tunno potrà contare su un giocatore universale, capace di rivestire più ruoli in campo, e di esaltare il pubblico con schiacciate e azioni degne dei palati più sopraffini. Una straordinaria opportunità per il promettente atleta di dimostrare anche nel difficile campionato di serie B le proprie qualità, grazie alla fiducia che la società giallorossa intende confermare al proprio gruppo di ragazzi, tutti legati al territorio e alla canotta che indosseranno.


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.