Popoli, trovato morto l'anziano scomparso
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Abruzzo

Popoli, trovato morto l'anziano scomparso

giovedì 28 agosto, 2014

POPOLI (PE), 28 AGOSTO 2014 – È stato ritrovato nel fiume Pescara il corpo di Vladimiro Delle Ville, 84enne di Popoli allontanatosi due giorni fa dalla sua abitazione di Popoli (PE). Le ricerche, dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari, sono andate avanti per un giorno con sospensione notturna e, l’anziano, è stato ritrovato intorno alle 12:30 del giorno seguente.

A recuperare il corpo, dopo le ricerche decisive dei vigili del fuoco, dei carabinieri e delle forze dell’ordine, sono stati i sommozzatori del Soccorso Alpino Fluviale (Saf) che hanno percorso il fiume fino alle sorgenti, vicino ad un viadotto all’altezza dell’A25 e del ponte della ferrovia, recuperando Delle Ville. Prima del ritrovamento, l’anziano era stato cercato in tutta la zona di Popoli e di Bussi.

[MORE]

Avanzate ipotesi di suicidio: Vladimiro Della Ville è stato ritrovato con i vestiti indossati

Inizialmente si era pensato ad un allontanamento volontario da parte dell’anziano, ma ora si avvicinano nuove ipotesi: Vladimiro Della Ville, infatti, è stato ritrovato con l’orologio al polso, con le scarpe e il vestito indossati. Le ricerche sono state coordinate dai carabinieri della Compagnia di Popoli e ora, nelle indagini seguite dal tenente Tonino Marinucci, sono state avanzate le ipotesi di incidente, malore o suicidio. Della Ville era molto conosciuto a Popoli avendo lavorato, per tanti anni, nella farmacia dell’ospedale.

Erica Benedettelli

[immagine da blogspot.com]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".