Reggio Emilia: donna sottrae il bancomat all'amica e preleva 950 euro. Denunciata
Cronaca Emilia Romagna

Reggio Emilia: donna sottrae il bancomat all'amica e preleva 950 euro. Denunciata

domenica 1 marzo, 2015

 REGGIO EMILIA, 01 MARZO 2015 - Nei giorni scorsi, una donna di 30 anni, a Rubiera, in provincia di Reggio Emilia, ha accompagnato una sua amica incinta, ad un controllo medico. 

Durante l'assenza dell'amica, entrata all'interno dell'ambulatorio, la donna ha aperto la sua borsa e le ha sottratto il Bancomat e la carta di credito. 

Nei giorni seguenti, la vittima ha avuto un'amara sorpresa: dal suo conto corrente bancario erano scomparsi 950 euro, prelevati da vari sportelli bancomat della città. Pertanto, la donna si è recata presso la Stazione dei Carabinieri di Rubiera e ha sporto denuncia contro ignoti. Gli uomini dell'Arma che hanno condotto le indagini, attraverso le telecamere di sicurezza poste presso i bancomat da cui sono stati commessi gli utilizzi indebiti, hanno identificato l'autore di tali illeciti, individuando come responsabile, l'amica della donna. [MORE]

È scattata una denuncia per furto e per illecito utilizzo di bancomat, nonostante la responsabile di tale azione, abbia restituito l'intera somma sottratta, all'amica. 

Luigi Cacciatori

Immagine da livesicilia.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.