Regionali 2015: la candidata Raffaella Della Bianca contro la crisi punta sul lavoro
Politica Liguria

Regionali 2015: la candidata Raffaella Della Bianca contro la crisi punta sul lavoro

domenica 21 settembre, 2014

GENOVA, 21 SETTEMBRE 2014 - La consigliera regionale Raffaella Della Bianca riparte dal lavoro per le prossime elezioni.

Noi, Idee & cuore per la Liguria” è il nome del partito candidato alla future elezioni regionali del 2015, che vedranno Raffaella Della Bianca candidata alla Regione Liguria. La consigliera ha deciso di puntare l’attenzione sul tema del lavoro, divenuto nel tempo un argomento delicato e critico al tempo stesso da trattare. Del resto la crisi economica, che da diversi anni ha colpito il mondo del lavoro, ha colpito non solo le regioni del Sud Italia ma anche le città ligure. 

Raffaella Della Bianca: superare la crisi econimica puntanto sul lavoro e sul cambiamento

Proprio Raffaella Della Bianca ha sottolineato come la crisi economica abbia influito e colpito anche la realtà lavorativa della Liguria, che “aveva un tessuto già molto fragile e oggi sente ancora più la crisi” ha detto la consigliera. [MORE]

Non resta altro da fare che rimboccarsi le maniche e puntare al cambiamento. Proprio per questo la Della Bianca ha deciso di puntare la sua intera campagna elettorale sul tema del lavoro. Realizzare e concretizzare è questo l’obiettivo di Della Bianca, che per prima cosa punta ad “ad un’amministrazione amica, che non metta i bastoni tra le ruote” e che sia dalle parte degli imprenditori e delle aziende.

Sono tanti e diversi i progetti: da una nuova linea ferroviaria ultra veloce che colleghi la città di Genova a Milano in poco più di un’ora fino a intensificare il traffico aereo da Genova verso altre città italiane ed europee.
Raffaella Della Bianca è consapevole di voler puntare ad un “progetto molto ambizioso” come ha dichiarato; un progetto moderno che non appartiene ad alcun schieramento politico, ma che punta solo al futuro della Liguria e dei lavoratori.

Infine i ringraziamenti sono tutti per la Lega Nord, il Nuovo Centrodestra, Fratelli d’Italia e tutte le associazioni e i vari elettori che hanno accolto favorevolmente un progetto moderno, attuale e progressista.

Emanuele Ambrosio

(img: ilsecoloxix.it)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.