Riforme: Salvini, quelle di Renzi non servono all'Italia
Politica Calabria

Riforme: Salvini, quelle di Renzi non servono all'Italia

giovedì 2 luglio, 2015

CATANZARO, 2 LUGLIO 2015 - "Le riforme di cui parla Renzi non sono quelle di cui ha bisogno l'Italia". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine di una manifestazione che si e' svolta a Catanzaro su iniziativa del sindacato autonomo di polizia. "L'Italia ha bisogno di un po' piu' di lavoro - ha detto ancora Salvini - e meno immigrazione clandestina e criminalita' organizzata. Non mi interessa parlare di matrimoni gay, di legge elettorale e di riforma del Senato. Non ce ne frega assolutamente nulla di questo". [MORE]

Salvini a Catanzaro, protesta senza alcuna tensione  "L'insicurezza e' il capitalismo, sicuri di odiare il razzismo". Questo lo striscione appeso sopra le mura del complesso monumentale del San Giovanni dai giovani del collettivo "Totem" di Catanzaro. Circa una cinquantina i manifestanti in presidio a piazza Matteotti per protestare contro l'arrivo in citta' del leader della Lega Nord, Matteo Salvini. Due cordoni di agenti di polizia hanno chiuso l'accesso a corso Mazzini dove si trova la Sala delle Culture che ospita l'intervento di Salvini al convegno organizzato dal Sap. Nessun momento di tensione, i manifestanti si stanno limitando a scandire slogan contro il leader nazionale del Carroccio e i suoi rappresentanti locali.

Salvini, quelle di Renzi non servono all'Italia  "Le riforme di cui parla Renzi non sono quelle di cui ha bisogno l'Italia". Lo ha detto il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine di una manifestazione che si e' svolta a Catanzaro su iniziativa del sindacato autonomo di polizia. "L'Italia ha bisogno di un po' piu' di lavoro - ha detto ancora Salvini - e meno immigrazione clandestina e criminalita' organizzata. Non mi interessa parlare di matrimoni gay, di legge elettorale e di riforma del Senato. Non ce ne frega assolutamente nulla di questo". (Agi)


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.