Ritrovata Gaetana Dario: era su un treno diretto a Firenze
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Toscana

Ritrovata Gaetana Dario: era su un treno diretto a Firenze

mercoledì 17 settembre, 2014

FIRENZE, 17 SETTEMBRE 2014 – È stata ritrovata Gaetana Dario, detta Katiala 55enne di San Giorgio a Cremano che lo scorso 14 settembre era scomparsa senza lasciare tracce. Come supposto dalle prime indagini, la donna era in stato confusionale ed è stato necessario l’intervento Polizia ferroviaria per risalire alla sua identità. 

Gaetana Dario è stata ritrovata su un treno: indossava gli stessi abiti del giorno della scomparsa

Due giorni fa, Gaetana Dario, era stata avvistata nei pressi del quartiere Fuorigrotta di Napoli, secondo quanto confermato dalla nipote che ha ricevuto la segnalazione. È presumibile pensare che, dal capoluogo, Gaetana sia salita sul primo treno disponibile, un Frecciarossa diretto a Firenze - Santa Maria Novella, dove, a causa del suo abbigliamento – indossava una vestaglia celeste e delle pantofole – e della mancanza di un biglietto, è stata individuata e fermata dalle autorità.

[MORE]

La donna non era in buone condizioni, per questo è stata ricoverata immediatamente nell’ospedale di Firenze. Durante la sua degenza, gli agenti della Polizia Ferroviaria di Santa Maria Novella hanno investigato sulla sua identità risalendo, grazie alle foto e agli articoli condivisi sulla sua scomparsa, alla persona di Gaetana Dario.

Erica Benedettelli

[immagine da rainews24]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".