Ritrovata Silvia, la 27enne che si era allontanata da Pisa
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Toscana

Ritrovata Silvia, la 27enne che si era allontanata da Pisa

lunedì 23 febbraio, 2015

PISA, 23 FEBBRAIO 2015 - Silvia Spadoni, ventisettenne di Bientina, in provincia di Pisa, risultava scomparsa dal diciannove Febbraio. La ragazza, che aveva litigato con il convivente, si era allontanata a bordo della sua automobile, una Chevrolet Matiz. Quest' oggi è stata confermata la notizia del suo ritrovamento.

Abbandonata la vettura in un luogo che attualmente non è in grado di indicare, Silvia ha vagato per giorni nella città di Firenze, dormendo in strada. Per spostarsi, sarebbe salita a bordo di un treno, utilizzando denaro contante per l'acquisto del biglietto.[MORE]

Secondo quanto riportano le agenzie di stampa, la ventisettenne sarebbe stata riconosciuta da un Maresciallo dei Carabinieri, il quale la avrebbe individuata su un treno. Silvia sarebbe scesa alla stazione di Santa Maria Novella di Firenze.

Quando è stata ritrovata, la ragazza è stata portata presso l' ospedale di Pisa, ma i medici non hanno ritenuto opportuno il ricovero. Silvia giustifica ora la sua fuga spiegando che sentiva bisogno di stare sola, dopo il litigio con il convivente.

(Foto da gonews.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".