Ritrovato il cadavere di Misty Upham, attrice di Django Unchained. Era scomparsa da dieci giorni
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Lazio

Ritrovato il cadavere di Misty Upham, attrice di Django Unchained. Era scomparsa da dieci giorni

venerdì 17 ottobre, 2014

ROMA, 17 OTTOBRE 2014 – E’ stato ritrovato lungo le rive di un fiume un corpo che potrebbe appartenere all’attrice trentaduenne Misty Upham, interprete di Django Unchained e Frozen River.

[MORE] La Upham, affetta da depressione e bipolarismo, si era allontanata dalla casa della sorella a Muckleshoot, nello stato di Washington, lo scorso 5 Ottobre e, da allora, non aveva più dato alcuna notizia di sé. La famiglia dell'attrice aveva lanciato sul social network facebook l'allarme per la scomparsa. A ritrovare il cadavere è stato un parete dell’attrice, che aveva preso parte alle squadre di ricerca per cercare di ritrovare la donna. Il corpo non è stato ancora identificato, ma nelle vicinanze è stata rinvenuta una borsa contenente la carte d’identità delle Upham. Sul luogo del ritrovamento è intervenuta la polizia di Seattle.

Misty Anne Upham, nata a Kallispell, Montana, il 9 Luglio 1982, aveva preso parte a film come Frozen River - Fiume di ghiaccio, Django Unchained, I segreti di Osage County, e Jimmy P.

(foto www.kesq.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".