Roberta Avella è stata ritrovata a Palermo
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Sicilia

Roberta Avella è stata ritrovata a Palermo

giovedì 17 aprile, 2014

PALERMO, 17 APRILE 2014 – Rintracciata nel capoluogo siciliano Roberta Avella, ventiquattrenne di Corato scomparsa lo scorso 10 Aprile. La ragazza, madre di due bambini di sette e cinque anni, era stata ripresa il giorno della scomparsa dalle telecamere della stazione locale, con un trolley in mano.

L’ipotesi dell’allontanamento volontario era stata immediatamente presa in considerazione dagli inquirenti, anche alla luce delle dichiarazioni rilasciate dal compagno della donna, il quale aveva riferito che, nei giorni precedenti la scomparsa, la ragazza si era procurata un trolley, aveva raccolto informazioni sulle modalità di acquisto di un biglietto ferroviario e aveva poi svuotato l’armadio poco prima di sparire nel nulla.

In un primo momento, le ricerche si sono concentrate nell’area intorno alla città di Padova, dove si teneva un casting volto a selezionare giovani donne per accompagnare un facoltoso sceicco durante un giro di shopping, offerta che, stando alle dichiarazioni del compagno, aveva allettato la giovane mamma.[MORE]

La ragazza è stata alla fine ritrovata a Palermo, durante la tarda serata di ieri, dagli agenti dei carabinieri. Gode di un buono stato di salute e, al momento, non sembra intenzionata a tornare a casa. Dato il suo allontanamento volontario, la giovane dovrà probabilmente rispondere di inadempienza degli obblighi di assistenza familiare.

La scomparsa di Roberta Avella è stata trattata dal programma Chi l’ha visto?, durante una puntata andata in onda ieri sera.

(fonte www.coratolive.it; www.lostradone.it)
(foto go-bari.it)

Elisa Lepone
 

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".