Roberta Bonanno e Tazenda "new entry" artistiche dell'etichetta milanese "Rusty Records"
Cultura e Spettacolo Lombardia

Roberta Bonanno e Tazenda "new entry" artistiche dell'etichetta milanese "Rusty Records"

venerdì 20 settembre, 2013

MILANO, 20 SETTEMBRE 2013 - Dopo la pausa estiva riparte l’attività dell’etichetta milanese Rusty Records (capitanata da Maurizio Rugginenti e Davide Maggioni, rispettivamente Direttore Esecutivo e Direttore Artistico). E come ogni squadra che si rispetti, a settembre la "rosa" viene rinforzata. Due importanti artisti entrano, infatti, nella scuderia della Rusty Records: la cantante Roberta Bonanno  e il gruppo sardo dei Tazenda.

Roberta Bonanno si è rivelata al grande pubblico partecipando all’edizione 2007 di Amici (dove arrivò seconda).
I Tazenda hanno un nuovo cantante, Nicola Nite, che sostituisce Beppe Dettori. Il neo frontman del gruppo viene da Alghero ed ha alle spalle, nonostante la giovane età, una gavetta ed un curriculum di tutto rispetto. Il nuovo progetto discografico dei Tazenda, in uscita la prossima primavera, annovera il grande Mogol come autore dei testi.

Tutti gli artisti della Rusty Records, compresi i nuovi arrivi Tazenda e Roberta Bonanno, si esibiranno sul palco del Rusty Live Party il 25 ottobre presso la sala eventi della Rusty Records - la festa che ogni anno la giovane etichetta, vincitrice della 63° edizione del Festival di Sanremo nella sezione giovani con il cantautore Antonio Maggio, organizza per dare spazio alla nuova musica e per festeggiare insieme ad amici, fans, e addetti ai lavori.

Notizia segnalata da Ufficio Stampa Parole e DIntorni [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.