Robin Williams, il doppiatore italiano Carlo Valli: «Sono sbigottito»
Cultura e Spettacolo Piemonte

Robin Williams, il doppiatore italiano Carlo Valli: «Sono sbigottito»

mercoledì 13 agosto, 2014

TORINO, 13 AGOSTO 2014 - E' piemontese il doppiatore "ufficiale" di Robin Williams, il quale, durante un'intervista a "Globalist" ha affermato di essere dispiaciuto e sbigottito per quanto accaduto.

Robin Williams: il dispiacere del doppiatore italiano Carlo Valli 

«La notizia mi ha molto addolorato. Mi dispiace molto, soprattutto per i film che avrebbe potuto fare e che invece non farà mai più», ha affermato il doppiatore piemontese. Carlo Valli ha anche aggiunto: «Un amico mi ha mandato un mandato un messaggio alle 4 del mattino riferendomi la notizia. Non conoscevo Robin Williams di persona però è come se lo avessi conosciuto perché vedendo i film in lingua originale, conosco bene, prima di tutto, la sua voce, ma anche il suo sguardo, il modo in cui creava le emozioni».[MORE]

«Siamo tutti sbigottiti per quanto è accaduto» ha poi concluso Carlo Valli, il quale ha fatto sapere che il personaggio interpretato da Robin Williams al quale è più legato è «Adrian Cronauer di Good Morning, Vietnam», poichè per la prima volta si apprestava a doppiare l'attore americano, suicidatosi l'11 Agosto.

(Foto da fanpop.com)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.