Roma, abusi su minori: si fingeva insegnante di ginnastica. Arrestato
Cronaca Lazio

Roma, abusi su minori: si fingeva insegnante di ginnastica. Arrestato

mercoledì 4 maggio, 2016

ROMA, 4 MAGGIO 2016 - Un quarantacinquenne romano è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato della squadra mobile e del commissariato Casilino: l'uomo, da quanto appreso, sarebbe accusato di violenza sessuale e corruzione di minorenne ai danni di due bambine di 9 e 5 anni e di tentata violenza sessuale nei confronti di una quindicenne. 

Sembrerebbe, come riportano altri media, che l'uomo abbia già scontato una pena a sette anni di reclusione per una condanna definitiva inflitta nel 2008 per i medesimi reati commessi nei confronti di altri minori. [MORE]

Le modalità con le quali il presunto pedofilo si sarebbe avvicinato alle vittime, pare che fossero sempre le stesse. Si sarebbe finto fisioterapista o insegnante di ginnastica artistica per avere un approccio con i minori. Nell'ultimo caso, risulta possibile che l'uomo abbia avvicinato la bambina di 9 anni mentre si trovava in compagnia di suo padre e della sorellina di 5 anni inscenando la parte dell’insegnante di ginnastica in cerca di bambine da selezionare per futuri spettacoli parrocchiali. Una volta carpita la fiducia, il presunto pedofilo avrebbe invitato il padre delle due bambine presso una parrocchia e avrebbe condotto le due piccole all'interno del teatro attiguo alla struttura, dove avrebbe abusato della bimba più grande. 

Luigi Cacciatori

Immagine da piavetv.net


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.