Roma: cadavere insanguinato ritrovato in un furgone a Torre Angela
Cronaca Lazio

Roma: cadavere insanguinato ritrovato in un furgone a Torre Angela

giovedì 28 agosto, 2014

ROMA, 28 AGOSTO 2014 – Mistero e orrore a Via Coribanti, una traversa di Via di Torrenova, in zona Torre Angela, dove un residente del posto ha scoperto, intorno alle nove di questa mattina, il corpo insanguinato di un uomo abbandonato nel cassone di un furgoncino.

Una persona residente nel quartiere, affacciandosi alla finestra della propria abitazione, ha visto il corpo steso su un fianco e immerso in una pozza di sangue, abbandonato nel cassone scoperto di un furgoncino verde Iveco, parcheggiato nella strada da molto tempo a causa di un guasto.

[MORE]

La vittima, ancora non identificata, sarebbe un trentenne maschio caucasico, forse originario dell’Est Europa, biondo e dalla corporatura robusta, con indosso solo dei pantaloncini blu e delle scarpe da tennis. Non è ancora chiaro se l’uomo sia stato ucciso sul posto o se sia stato portato lì solo in un momento successivo all’omicidio. Poco distante dall’area del ritrovamento del corpo, sono state rinvenuto alcune macchie di sangue che farebbero pensare all’ipotesi che l’uomo sia stato ferito nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.

Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione di Tor Bella Monaca e del Nucleo Operativo Radiomobile di Frascati.

(foto www.videoandria.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.