Cska-Roma, Garcia: "Va bene anche il pari"
Sport Lazio

Cska-Roma, Garcia: "Va bene anche il pari"

lunedì 24 novembre, 2014

ROMA, 24 NOVEMBRE 2014 – C’è grande attesa per il match del quinto turno di Champions League fra l’AS Roma e il CSKA Mosca, previsto per la giornata di domani. La squadra di Rudi Garcia, al secondo posto nel Girone E proprio insieme al CSKA, è già volata in Russia e, in caso di vittoria, potrebbe agguantare in anticipo la qualificazione al turno successivo, se il Bayern Monaco riuscisse a sconfiggere il Manchester City. Durante la partita di andata, i giallorossi si sono imposti all’Olimpico sulla squadra di Mosca per il punteggio di 5 a 1, in un clima molto teso a causa degli scontri in curva fra tifosi, che hanno portato l’Uefa a far disputare la partita di ritorno a porte chiuse.

CSKA-Roma: le dichiarazioni di Garcia nella conferenza stampa del pre partita

L’allenatore della squadra capitolina, Rudi Garcia, ha dichiarato in conferenza stampa: “Abbiamo il vantaggio del risultato dell'andata con i russi, un pareggio sarebbe utile, ma non per questo giocheremo per il pareggio. Nessuno pensava che la Roma avrebbe avuto la possibilità di qualificarsi con un turbo d'anticipo, al momento del sorteggio. E invece ora abbiamo anche questa chance. Abbiamo fatto il nostro, se è vero che siamo in corsa su tutti i fronti. La Roma è sempre stata la stessa, non cambieremo atteggiamento neppure qui. Vogliamo vincere".[MORE]

Per quanto riguarda invece la prolungata assenza di Maicon a causa di un infortunio, Garcia ha dichiarato: "Il brasiliano non era pronto, la mia intenzione era portare a Mosca tutti quelli che avrebbero avuto almeno una chance di giocare, con lui non è stato così. Al suo posto giocherà Somma, oppure Florenzi, oppure una terza soluzione che tengo per me. Cambio di modulo? L'importante è che dall'inizio o in corsa i giocatori abbiano la capacità di modificare qualcosa".

(foto www.foggiacalciomania.com)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.