Roma, Raggi: ''Il Campidoglio riapre le porte ai romani''
Cultura e Spettacolo Lazio

Roma, Raggi: ''Il Campidoglio riapre le porte ai romani''

giovedì 28 luglio, 2016

ROMA – Riaprirà al pubblico il Palazzo Senatorio in Campidoglio, lo storico edificio romano potrà essere visitato dai cittadini della Capitale a partire dalla prossima domenica. [MORE]

Lo ha annunciato la sindaca di Roma, Virginia Raggi, come sempre attraverso il suo profilo Facebook ufficiale. La Raggi ha scritto, nel corso della giornata di ieri mercoledì 27 Luglio: “Lo avevamo detto e lo abbiamo fatto: domenica 31 luglio il Campidoglio riaprirà le sue porte ai cittadini. E' una cosa che ho fortemente voluto e finalmente i romani potranno visitare gli spazi archeologici e le sale storiche del Comune di Roma, il loro Comune”.

Appuntamento quindi fra tre giorni, per avere la possibilità di visitare lo storico palazzo capitolino: “Palazzo Senatorio deve tornare ad essere la casa di tutti i romani. Ci vediamo domenica, alle 18:30. Ah, piccola info di servizio: per partecipare alle visite non serve prenotarsi o accreditarsi, basta farsi trovare davanti al Campidoglio” ha concluso la sindaca.

(foto www.portofrome.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cultura e Spettacolo.