Roma, zona Aurelia: arrestate quattro prostitute per rissa e rapina
Cronaca Lazio

Roma, zona Aurelia: arrestate quattro prostitute per rissa e rapina

sabato 28 maggio, 2016

ROMA - Nella tarda serata di venerdì 27 maggio, due prostitute di origini romene sono state aggredite e rapinate da quattro connazionali. Da quanto appreso, il motivo dell'alterco sarebbe dovuto al fatto che le due vittime avrebbero occupato uno spazio sulla via Aurelia, in attesa che arrivassero dei clienti. Le quattro donne, di età compresa tra i ventitré e i venticinque anni, avrebbero rivendicato diritti su quello spazio, invitando le altre due prostitute a recarsi altrove oppure a pagare loro una "tassa". 

A seguito del diniego delle due giovani prostitute nei confronti delle richieste avanzate, si sarebbe scatenata una rissa durante la quale le quattro donne hanno afferrato bastoni ed ombrelli e, con tali oggetti, hanno picchiato le prostitute antagoniste. Ad una delle vittime sarebbe stata aperta la borsetta e le sarebbe stato sottratto l’intero incasso della serata.[MORE]

A quel punto, le due giovani donne si sono allontanate e hanno allertato le autorità. Sul posto sono intervenute due volanti della polizia e, grazie alle indicazioni delle vittime, gli agenti hanno individuato le responsabili dell'aggressione. Sono stati recuperati anche gli oggetti con i quali le quattro donne hanno picchiato le due ragazze. Condotte presso il Commissariato di Ponte Milvio, le quattro donne sono state arrestate. 

Luigi Cacciatori

Immagine da lasberla.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.