Ruby ter, Berlusconi ricoverato a New York: accolto legittimo impedimento
Cronaca Lombardia

Ruby ter, Berlusconi ricoverato a New York: accolto legittimo impedimento

lunedì 3 ottobre, 2016

MILANO, 3 OTTOBRE 2016 - Continua l'iter riabilitativo per Silvio Berlusconi, operato a cuore aperto lo scorso luglio. L'ex Premier è ricoverato a New York al Presbiterian Medical Center della Columbia University dallo scorso venerdì e, per questo motivo, i suoi legali hanno chiesto ed ottenuto il rinvio dell'udienza nel procedimento Ruby ter a causa di "legittimo impedimento".

La richiesta avanzata dagli avvocati del Cavaliere è stata accolta dal gup di Milano, Laura Marchiondelli, che ha stralciato la posizione dell'ex premier rispetto a quella degli altri 23 imputati. Soltanto per Silvio Berlusconi, l'udienza preliminare riprenderà il prossimo 15 dicembre mentre il procedimento per gli altri imputati prosegue nella giornata odierna. Secondo quanto appreso daall'ANSA, nel certificato medico che i legali Federico Cecconi e Franco Coppi hanno depositato al giudice titolare dell'udienza preliminare Ruby ter, i medici della Columbia University avrebbero dichiarato "scompensi pressori" e "flogosi" al leader di Forza Italia. Non sarebbe stato nemmeno precisato l'arco temporale nel quale sarà necessario il ricovero.[MORE]

Silvio Berlusconi, assolto in via definitiva dalle accuse di concussione e prostituzione minorile, nel procedimento Ruby ter è accusato di corruzione in atti giudiziari. Sarebbe accusato di aver pagato con 10 milioni di euro il silenzio delle ragazze sulle feste di Arcore per indurle a mentire ai magistrati o ad essere reticenti.

Luigi Cacciatori

Immagine da notizie.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.