Salvatore Colletta, la madre rivolge un nuovo appello: «Nessuno ci ha mai aiutato. Chi sa parli»
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Sicilia

Salvatore Colletta, la madre rivolge un nuovo appello: «Nessuno ci ha mai aiutato. Chi sa parli»

venerdì 28 novembre, 2014

PALERMO, 28 NOVEMBRE 2014 - Salvatore Colletta, all'epoca ragazzino, è scomparso insieme a Mariano Farina nel 1992, da Casteldaccia, in provincia di Palermo. Sono passati ventidue anni dal momento in cui si sono perse le tracce di entrambi, ma la famiglia di Salvatore Colletta continua a cercare la verità.

L'appello di Carmela La Spina, madre di Salvatore Colletta, scomparso nel 1992

«Sono passati ventidue anni da quel terribile 31 Marzo 1992. Questi non sono semplici numeri, sono anni di sofferenza, di pianti, di dolore e di ricerche assidue e costanti per trovare te, Salvatore Colletta. Sono anni di angoscia, anni che mai nessuno ci potrà mai restituire se non con la tua presenza, che fino ad oggi ci è mancata. Non abbiamo smesso mai, nemmeno un solo giorno, di lottare per avere tue notizie.[MORE]

Quotidianamente tu, Salvatore, sei un pensiero fisso ed indelebile nella nostra mente. Molte volte a tavola c'è un piatto in più. In qualsiasi occasione, compleanni, feste, matrimoni, dovremmo essere felici, ma lo siamo solo per metà, o addirittura per niente. Ad oggi è triste non avere tue notizie e vivere nell'angoscia, questo non lo merita nessuno. In questi ventidue anni non siamo mai stati aiutati da nessuno. Le forze dell' ordine e le istituzioni sono state totalmente assenti.

Abbiamo lottato con il sudore solo ed esclusivamente della nostra fronte. Ad oggi non capiamo perché un ragazzo di quindici anni come Salvatore esca da casa per andare a giocare a pallone e non faccia più ritorno, lasciando un enorme vuoto nel cuore dei propri cari. Sin dalle prime ore le ricerche sono state effettuate dal padre di Salvatore, a seguire solo silenzio da parte di tutti.

Se qualcuno sa qualcosa, parli anche in anonimato e interrompa questo silenzio. A noi basterebbe avere tue notizie, sapere che stai bene, o sapere dove porgere un fiore se con dolore immenso tu non fossi più in vita. Ti vogliamo bene, sperando che questo messaggio arrivi a te, cuore nostro. Un bacio dalla tua mamma che non ti scorda mai e mai lo farà!».

(In foto: Salvatore Colletta e, a destra su sfondo nero, la progressione dell'immagine, ovvero come potrebbe essere ad oggi)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".