Salvini al carcere di Montorio per incontrare i secessionisti veneti detenuti
Cronaca Veneto

Salvini al carcere di Montorio per incontrare i secessionisti veneti detenuti

martedì 22 aprile, 2014

VERONA, 22 APRILE 2014- Oggi Matteo Salvini, segretario federale della Lega Nord, ha fatto visiti ai quattro indipendentisti veneti ancora incarcerati a Montorio, Verona. “Prigionieri di questo Stato ridicolo quattro “pericolosi” indipendentisti, fra cui una signora di 67 anni, l'età di mia mamma. Non ho parole. Clandestini e delinquenti liberi, nonni in galera. Saremo vicino a loro fino a che non usciranno tutti, e saremo con loro anche dopo. Libertà!” ha detto Salvini uscendo dalla casa circondariale.[MORE]

“Abbiamo visitato gli ultimi quattro patrioti ancora in carcere” ha spiegato Salvini, che nella sua visita è stato accompagnato dall'eurodeputato veronese, Lorenzo Fontana e dal segretario provinciale del Carroccio, Paolo Paternoster. “Secondo questo Stato ridicolo, si tratta di terroristi: tra loro vi è una signora di 67 anni che dovrebbe stare a casa con i suoi nipoti ed un'altra signora che ha i figli a casa che l'aspettano. Poi un fabbro che vorrebbe tornare a lavorare 10 ore al giorno come ha sempre fatto e un'altra signora che da quando è in cella ha ripreso a fumare. Ecco, questi sono i pericolosi terroristi che questo Stato ha messo in galera con questa indagine”.

“Loro sono tranquilli e sereni, sono io che sono incazzato, perché loro non dovrebbero stare lì dentro. Speriamo siano le ultime ore di questa farsa”.

Federica Sterza


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.