Salvini, referendum Grecia: "No all'Unione Sovietica Europea della disoccupazione. Ruspa per Renzi"
Politica Lombardia

Salvini, referendum Grecia: "No all'Unione Sovietica Europea della disoccupazione. Ruspa per Renzi"

domenica 5 luglio, 2015

MILANO, 05 LUGLIO 2015 - Il leader del Carroccio Matteo Salvini, pur dichiarando di non essere in sintonia politica con la sinistra, riferendosi ai risultati del referendum in Grecia che vede dai primi exit poll la vittoria del No, ammette che se avesse dovuto votare, avrebbe votato per il No. 

Attraverso la pagina ufficiale del suo profilo Facebook, l'europarlamentare sostiene la sua tesi del No, ripetuto per tre volte, "all'Unione Sovietica Europea della disoccupazione e dell'immigrazione", mentre, si definisce favorevole a quella che il numero 1 del Carroccio, chiama "Nuova Europa". Una nuova Europa, dunque, per il Presidente della Lega, ovvero un'Europa "fondata sul lavoro e sul rispetto dei popoli". Salvini, inoltre, nel suo post cita anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, al quale, lancia un monito-avvertimento: "se Renzi non se ne rende conto, ruspa anche per lui". 

[MORE]

Giorgia Meloni, invece, considera il voto dei greci come un voto "eroico" in grado di "dare uno schiaffo all'egoismo della cancelliera tedesca Angela Merkel ed alla fallimentare gestione della UE". 

Luigi Cacciatori

Immagine da primaonline.it


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.