San Cipriano d'Aversa: due persone uccise in casa, il fratello di lui morto in strada
Cronaca Campania

San Cipriano d'Aversa: due persone uccise in casa, il fratello di lui morto in strada

lunedì 2 marzo, 2015

SAN CIPRIANO D’AVERSA, 02 MARZO 2015 – Orrore a San Cipriano d’Aversa, comune campano in provincia di Caserta, dove intorno alle 19 di questa sera tre persone sono state trovate morte in Via Modena. [MORE]

Stando ai dati fin’ora emersi ed alle prime ipotetiche ricostruzioni dell’accaduto effettuate al momento, si tratterebbe di un omicidio-suicidio. Due delle tre vittime, padre e figlia, sarebbero state uccise all’interno della loro abitazione, dal fratello la vito di lui, che si sarebbe poi tolto la vita. Secondo le prime ricostruzioni effettuate fin’ora, l’omicidio suicidio sarebbe avvenuto al termine di una lite avvenuta ll'interno dell'abitazione. L'assassino, di settantaquattro anni, al culmine di una discussione avrebbe imbracciato un fucile e sparato al fratello settantaseinne che, gravemente ferito, sarebbe uscito in strada in cerca d'aiuto. A quel punto l'altro, mentre il fratello veniva soccorso in strada, avrebbe ucciso la nipote quarantottenne e si sarebbe poi tolto la vita. Il settantaseienne è invece deceduto poco dopo in ospedale. 

Comunque la dinamica dell'accaduto è, allo stato attuale dei fatti, ancora tutta da verificare. Le indagini degli uomini della polizia, che si trovano al momento ancora sul posto, sono attualmente in corso.

(foto www.ossolanews.it)

Elisa Lepone


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.