Sarebbe un falso la prima foto di Michael Schumacher dopo l'incidente
Sport Friuli Venezia Giulia

Sarebbe un falso la prima foto di Michael Schumacher dopo l'incidente

giovedì 27 novembre, 2014

TRIESTE, 27 NOVEMBRE 2014 – A quasi undici mesi dal drammatico incidente sugli sci avuto sulle Alpi francesi, arriva la prima foto di Michael Schumacher dopo il lungo periodo trascorso in stato di coma. L’immagine è stata pubblicata in copertina dalla rivista tedesca Die Aktuelle, ma secondo alcune indiscrezioni, si tratterebbe di un falso. Alcune fonti, infatti, sostengono che lo scatto risalirebbe al gennaio 2013. [MORE]

Nella fotografia, accompagnata dal commento “Sta seduto al sole!”, il campione tedesco è seduto all’aria aperta in una luminosa quanto fredda giornata autunnale. Con indosso un paio di occhiali per proteggersi dalla luce e un pesante giubbotto nero, il sette volte vincitore del titolo iridato non sembra affatto cambiato da come lo ricordavamo: solito taglio di capelli ed espressione seria e concentrata.

Nonostante i dubbi sull’autenticità della foto, allo stato attuale Michael Schumacher dovrebbe aver ormai archiviato il momento più difficile della fase post traumatica e, nella propria residenza privata in territorio svizzero, il campione tedesco starebbe ancora svolgendo la lunga fase di riabilitazione per poter tagliare il traguardo di una nuova vita.

(Foto da: news.de e focus.de)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.