Schianto in auto: muore a 26 anni ragazza di Careggine
Cronaca Toscana

Schianto in auto: muore a 26 anni ragazza di Careggine

lunedì 10 ottobre, 2016

 LUCCA, 10 OTTOBRE - Tragedia nella notte a Fiumetto (Pietrasanta): una ragazza di 26 anni, Jessica Tigli, originaria di Careggine (Lucca), è morta dopo uno schianto violento con la propria auto. L’incidente avrebbe visto l’auto della ragazza ribaltarsi, forse a causa del fondo bagnato, per poi schiantarsi contro un albero. La dinamica è al vaglio della polizia municipale di Pietrasanta.[MORE]

La ragazza si è ribaltata contro un albero, a bordo della sua Citroen Saxo. Per Jessica non c’è stato nulla da fare, considerato l’impatto fatale: è morta sul corpo, mentre la sua amica di 25 anni (G.G), a bordo dell’auto, una 25enne di Serravazza, ha subito gravi ferite pur essendo stata estratta dalle lamiere in stato di coscienza.

La ragazza deceduta lavorava in un hotel di Forte dei Marmi: sotto choc tutto il personale ed i familiari per una perdita bruciante e drammatica. Sono intervenuti sul posto due ambulanze inviate dalla Misericordia di Marina e di Lido di Camaiore. Accorse anche una volante del commissariato di polizia di Forte dei Marmi e la polizia municipale di Pietrasanta, per viabilità e rilievi.


foto da: quinewsversilia.it

Cosimo Cataleta


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.