Schumacher migliora, ma serviranno dai 12 ai 36 mesi per recuperare dal trauma subito
Sport Marche

Schumacher migliora, ma serviranno dai 12 ai 36 mesi per recuperare dal trauma subito

giovedì 23 ottobre, 2014

GRENOBLE, 23 OTTOBRE 2014 – Sarà necessario un anno, forse due o addirittura tre, ma poi Michael Schumacher dovrebbe riprendersi dal grave incidente subito. Questa è sintesi dell’intervista rilasciata a Rtl dal dottor Jean-Francois Payen, il primario del reparto di Anestesia e Rianimazione dell’ospedale di Grenoble (Francia), dove l’ex pilota è stato ricoverato per ben sei mesi dopo la drammatica caduta sugli sci avvenuta nella località di Méribel nel dicembre 2013. [MORE]

La famiglia del campione tedesco e i suoi milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo possono dunque continuare a sperare in un futuro migliore per Schumi, che nella sua casa di Gland, in Svizzera, sta svolgendo una lunga riabilitazione.

Michael non è più in coma, ma dopo un infortunio alla testa il recupero è molto lungo, ci sono diverse tappe e possono servire dai 12 ai 36 mesi”, ha dichiarato il luminare francese nel corso dell’intervista.

Ci sarà da attendere, ma le aspettative sul futuro della stella della Formula 1 diventano sempre più rosee. L’auspicio è che tanta pazienza venga premiata con una nuova vittoria, quella più grande: il ritorno a una vita normale.

(Foto da: news.fidelityhouse.eu)

Vanna Chessa


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.