Scomparsi Marco Benedetto e Marianna Carmagnola: i genitori chiedono aiuto
InfoOggi "Scomparsi e Delitti" Puglia

Scomparsi Marco Benedetto e Marianna Carmagnola: i genitori chiedono aiuto

mercoledì 17 settembre, 2014

BRINDISI, 17 SETTEMBRE 2014 - Non si hanno più notizie dei due ragazzi della provincia di Brindisi scomparsi una settimana fa. I genitori hanno deciso di diramare le foto ai giornali, nella speranza che qualcuno possa offrire informazioni utili, contattando le forze dell'ordine. Il ragazzo è Marco Benedetto, ha 17 anni ed è di Gioia del Colle.

L'ultima volta che è stato visto, il ragazzo indossava un bermuda nero con due catene laterali e una maglietta nera con un teschio. Il giovane è alto 1,75, ha gli occhi castani e una cresta rossa centrale. Alcuni segni particolari sono i piercing sulle labbra e i dilatatori ai lobi delle orecchie.[MORE]

Il ragazzo portava sulle spalle uno zainetto verde con le bretelle nere. Non si hanno più notizie di lui da una settimana. Non si sa nulla nemmeno di Marianna Carmagnola.

La ragazza ha 16 anni, ma i genitori non hanno saputo raccontare cosa indossasse, perché erano al lavoro quando la giovane di Altamura è uscita di casa. Secondo quanto diramato dalle ultime agenzie, i due dovevano recarsi a Oria per un concerto. Chiunque possa averli visti o dare qualsiasi informazione, è pregato di contattare il 113 e di informare gli inquirenti. 

Annarita Faggioni


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi "Scomparsi e Delitti".