Serie A, Bologna batte Crotone 1-0. L'Inter supera il Chievo 3-1
Sport Calabria

Serie A, Bologna batte Crotone 1-0. L'Inter supera il Chievo 3-1

domenica 15 gennaio, 2017

CROTONE, 15 GENNAIO - Nei primi due anticipi di serie A sono scesi in campo il Bologna, che ha battuto il Crotone con un risultato di 1 a 0, e l'Inter, che ha sconfitto il Chievo 3-1.[MORE]

Partita dura quella delle 18 per il Crotone, battuto dal Bologna con un gol di Dzemaili al 51'. Dopo un primo tempo con poche emozioni e qualche infortunio, tra cui quello di Torosidis del Bologna, sostituito da Kraft, Donadoni ha dovuto rinunciare, al 35', anche a Gastaldello, e al suo posto è entrato Oikonomou.

Nel secondo tempo il Bologna ha osato di più e al 6' i rossoblu sono andati in vantaggio grazie alla rete del centrocampista svizzero, che ha regalato tre punti importanti.

In serata è toccato a Inter e Chievo. Gran primo tempo della squadra di Pioli, grazie anche alle ottime prestazioni del neoarrivato Gagliardini e di Kondogbia, che nelle ultime partite ha lasciato intravedere le sue qualità. Il primo tempo però si è chiuso con un gol di Pellissier, che ha regalato il vantaggio ai gialloblu alla prima occasione utile.

Anche il secondo tempo ha visto l'Inter padrona del campo, che è riuscita a ribaltare il risultato grazie alle reti di Icardi. Perisic ed Eder. Per i nerazzurri si tratta della quinta vittoria consecutiva.

Chiara Fossati

immagine da www.golzanan.blogfa.com


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.